Sfogliato da
Categoria: Consigli

Sverminazione del cane: quando e perché farla?

Sverminazione del cane: quando e perché farla?

La sverminazione, sia interna che esterna, è molto importante per la salute dei cani. Ma, soprattutto, è essenziale nei cuccioli poiché non hanno ancora un forte sistema immunitario e un’infezione da parassiti può mettere a rischio la loro salute. Infatti, i cani giovani sono molto più vulnerabili dei cani adulti, motivo per cui è fondamentale sapere come sverminare i cuccioli e quando farlo. Ecco tutto quello che dovresti sapere sulla sverminazione del cane. Sintomi di un cane con parassiti esterni…

Leggi tutto Leggi tutto

Spa per cani: come funzionano e quali sono le migliori in Italia

Spa per cani: come funzionano e quali sono le migliori in Italia

Quando è stata l’ultima volta che il tuo cane si è fatto una bella toelettatura? Gli esperti consigliano di far toelettare il cane circa una volta al mese, una media ideale per mantenere la salute e il benessere del tuo animale domestico. Ma è anche vero che i nostri animali domestici stanno acquisendo sempre di più il nostro stile di vita, tanto che molti apprezzano massaggi, terme e servizi benessere. Si tratta di una moda che sta letteralmente spopolando tra…

Leggi tutto Leggi tutto

Questo sito partecipa a programmi di affiliazione come il Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che permette ai siti web di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliato Amazon, il presente sito riceve un guadagno per ciascun acquisto idoneo.